In onda su Tele A, la puntata del post partita tra Napoli ed Ajax; di seguito riportate le dichiarazioni di Roberto Sosa
“Allo stadio c’era un’atmosfera emozionante, questo Napoli è meraviglioso, mi piacerebbe tanto giocarci, anche se fossi stato in panchina. La squadra gira in un modo eccezionale: Zielinski è tornato a dimostrare le grandi qualità di cui dispone; e poi, davanti alla difesa, c’è Lobotka, poi c’è Anguissa, che a volte fa il primo difensore. Il polacco, comunque, mi meraviglia più di tutti: non escludo che, forse, la cessione di Mertens – che resta un fuoriclasse – lo stia avvantaggiando. Di Lorenzo è il vero uomo in più: quando il Napoli è in possesso palla, il capitano va a fare il trequartista. C’è una fluidità di movimenti così rodati che possono solo far bene.
L’anno scorso, Spalletti ha commesso degli errori. Quest’anno, invece, sono sicuro che l’allenatore sta lavorando sull’aspetto emotivo, mentale, dei calciatori: già con la Cremonese, oltre a stasera, hanno fatto otto gol complessivi”.