Quest’oggi, Roberto Calenda ha parlato a Il Corriere dello Sport. Il procuratore di Victor Osimhen ha posto sotto i riflettori il rinnovo del suo assistito, svelando alcuni dettagli relativi alla trattativa piuttosto interessanti. Queste le sue parole:
Rinnovo con il Napoli di Victor? “Non direi una trattativa estenuante, ma di sicuro storica. Grande lavoro, grande soddisfazione. È il riconoscimento di quanto Osimhen ha fatto e fa in campo: è un giocatore straordinario”.
Sul titolo di capocannoniere e sulla stagione in corso: “Anche quest’anno, nonostante l’infortunio, sta segnando. A volte sembra tutto scontato e si dimentica che Victor ha trascinato il Napoli a vincere uno scudetto che mancava da 33 anni. Con i compagni ha costruito qualcosa d’incredibile”.
Sul futuro di Victor: “Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate”.