Lele Oriali, Head of First Team del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Lecce:
Quanto è da cavalcare l’onda della vittoria con l’Inter? “Ci sono sempre in palio 3 punti. Credo che la sconfitta di Eindhoven debba essere sempre lì come avvertimento e comunque bisogna affrontare le partite con lo stesso spirito”.
Conte com’era negli ultimi giorni? “Noi venivamo da una sconfitta pesante, non preventivata, l’umore di tutti non era dei migliori”.
Prima di una serie di partite senza De Bruyne. Vi hanno dato un tempo di recupero definito? “Non sappiamo nulla, dopo l’intervento sapremo, anche se non di certo, quando potrà tornare. Parliamo di 3 o 4 mesi, dispiace, si era inserito bene e stava dando una mano a tutti. Rientra, però, Lukaku in settimana, alle volte ci dimentichiamo che non lo avevamo da prima dell’inizio del campionato. Siamo sempre riusciti a sopperire agli infortuni, lo faremo anche questa volta. Devo dire che i sostituti sono stati all’altezza”.














