Si è tenuto oggi il consueto pranzo UEFA tra la delegazione della SSC Napoli e quella dello Sporting Clube de Portugal. Nella cornice del Palazzo Petrucci il club partenopeo ha omaggiato la delegazione portoghese con un’opera di Antonio Nocera chiamata “Amma Faticà Chiù Assaje”. Al pranzo non era presente Aurelio De Laurentiis per via di alcuni impegni di lavoro che lo hanno costretto a Roma. Di seguito il comunicato del club:
“A poche ore dall’esordio casalingo degli azzurri in Champions League, la dirigenza dello Sporting Clube de Portugal è stata ospite della SSC Napoli in occasione del consueto pranzo pre-gara.
Il Vicepresidente Edoardo De Laurentiis ha incontrato il Presidente dello Sporting CP, Frederico Varandas, insieme alle dirigenze dei rispettivi club. Nella splendida cornice del ristorante Palazzo Petrucci in Via Posillipo, è stato condiviso un momento di fair play e cordialità alla presenza di Šupraha Alojzije, Delegato UEFA, e di Bernardo Futscher Pereira, Ambasciatore del Portogallo in Italia.
La delegazione azzurra ha omaggiato gli ospiti con l’opera “Amma faticà chiù assaje”, realizzata per l’occasione dall’artista Antonio Nocera”.