Iscriviti alla newsletter

NAPOLI-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI: OSIMHEN SFIDA DYBALA

Share

Il Napoli affronterà la Roma nella trentaquattresima giornata di Serie A. Questo match è cruciale per la lotta europea, con entrambe le squadre che cercano di ottenere un posto nelle competizioni europee. Il Napoli, dopo una stagione deludente, è attualmente all’ottavo posto in classifica, a cinque punti dalle posizioni europee. La squadra ha faticato durante gran parte della stagione e ha subito una sconfitta per 1-0 contro l’Empoli nell’ultima partita. Nel loro 4-3-3, il Napoli schiererà Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. Il centrocampo sarà composto da Anguissa, Lobotka e Traorè, mentre l’attacco vedrà Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Dall’altra parte, la Roma è in buona forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Attualmente occupano il quinto posto, l’ultimo per la qualificazione alla Champions League. Per questa partita, il tecnico Daniele De Rossi potrebbe non fare troppe rotazioni, nonostante l’imminente e importante sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Diego Llorente e Leandro Paredes sono squalificati, mentre Chris Smalling e Romelu Lukaku sono in dubbio per infortunio.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email