Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

NAPOLI, OCCHI SU FAGIOLI: CONCORRENZA DA TOP CLUB EUROPEI

Share

La Juventus valuta le mosse sul mercato in uscita e tra i nomi che potrebbero lasciare Torino negli ultimi giorni di gennaio c’è anche quello di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, fatica a trovare continuità sotto la guida di Thiago Motta e potrebbe partire per trovare maggiore spazio altrove.

Tra i club italiani interessati al classe 2001 spiccano Napoli e Fiorentina, che avrebbero già sondato il terreno per un eventuale trasferimento. All’estero, invece, il Borussia Dortmund si è unito alla corsa per il giocatore, affiancando Olympique Marsiglia e West Ham, che avevano già manifestato apprezzamento nei giorni scorsi. La Juventus preferirebbe cedere Fagioli a titolo definitivo, ma finora le offerte giunte alla Continassa sono legate a prestiti con opzione di riscatto. Una formula che non soddisfa pienamente i vertici bianconeri, ma che potrebbe essere rivalutata nelle ultime ore di mercato, qualora non emergessero alternative più vantaggiose.

In questa prima parte di stagione, Fagioli ha totalizzato 17 presenze in Serie A, ma con un minutaggio ridotto a soli 564 minuti complessivi. A questi si aggiungono altre cinque apparizioni tra Champions League e Supercoppa. Numeri che testimoniano il ruolo marginale del centrocampista nello scacchiere di Motta e che potrebbero spingere la società a valutare una soluzione diversa per il futuro del giocatore.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email