Nel giorno della partenza del Napoli per l’Arabia Saudita per disputare l’edizione 2025 della Supercoppa italiana, Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di Antonio Conte in merito agli 11 azzurri che scenderanno dal primo minuto nella semifinale contro il Milan, in programma giovedì 18 dicembre alle ore 20:00 presso l’Al-Awwal Park di Riyadh:
- A difendere la porta del club partenopeo ci sarà Milinkovic-Savic.
- Difesa, considerato il fatto che Juan Jesus non è al top, obbligata. Giocheranno ancora una volta Buongiorno, Rrahmani e Beukema.
- Sulla fascia destra immancabile la presenza di capitan Di Lorenzo. Sulla fascia sinistra conte ha finalmente a disposizione tutti i suoi calciatori di ruolo. Giocherà uno tra Olivera e Spinazzola, con Gutierrez pronto a subentrare dalla panchina. Il duo di centrocampisti centrali sarà composto da McTominay e Lobotka, da poco recuperato dal problema al tibiale che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane.
- Alle spalle di Hojlund, al momento indispensabile, agiranno Lang e Neres.
Di seguito la formazione nel dettaglio:
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Rrahmani, Beukema; Spinazzola/Olivera; McTominay, Lobotka, Di Lorenzo; Lang, Neres; Hojlund. All. Conte.


















