Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

NAPOLI, L’AGENTE DI CAPRILE: “HA UN OTTIMO RAPPORTO CON CONTE”

Share

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare il punto sulla stagione del portiere del Cagliari, in prestito dal Napoli con diritto di riscatto.

“È una piacevole conferma per me – ha detto –. Ha sempre giocato su certi livelli con grande continuità”. Sull’eventuale permanenza in Sardegna: “Domanda da fare al presidente del Cagliari. Fino a ora c’era in ballo la stagione, non ne abbiamo ancora parlato. Vedremo”.

Importante, secondo l’agente, il ruolo di Nicola: “La fiducia e la stima del mister sono state fondamentali, soprattutto per far sì che Elia non avesse dubbi quando è arrivato in una squadra che era nei bassifondi della classifica”. Venerdì Caprile ritroverà Antonio Conte: “Sono quelle coincidenze curiose che il calcio regala. Con Conte ha sempre avuto un ottimo rapporto. È una persona molto schietta e vera, che sta inseguendo un traguardo storico. Caprile, dal canto suo, ha centrato un obiettivo altrettanto importante per sé e per il Cagliari”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email