Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere saldamente legato al Napoli. Durante la conferenza stampa, Antonio Conte ha ribadito senza mezzi termini l’importanza del talentuoso georgiano nel progetto azzurro, mandando un segnale inequivocabile al presidente Aurelio De Laurentiis, che oggi partirà per la Germania con l’obiettivo di avviare l’operazione rinnovo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la situazione di Kvaratskhelia è piuttosto chiara. Nonostante l’interesse del Paris Saint-Germain, pronto a offrire una cifra significativa per assicurarsi le prestazioni del giocatore, De Laurentiis ha sottolineato che Kvara ha un contratto in essere con il Napoli.
Il nuovo tecnico Antonio Conte sembra aver già avuto un impatto positivo sulla vicenda. Kvaratskhelia avrebbe confidato al suo entourage che, se Conte gli illustrerà dettagliatamente il progetto tecnico che ha in mente per lui, potrebbe facilmente superare il “mal di pancia” provocato dalle sirene parigine. Questo segnale da parte di Kvara potrebbe facilitare le trattative per il rinnovo e consolidare la sua posizione nel club partenopeo. De Laurentiis è pronto a partire per la Germania con l’intento di avviare le negoziazioni per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia. La determinazione del presidente nel mantenere il georgiano a Napoli è chiara, e l’appoggio di Conte potrebbe rivelarsi decisivo in questa fase.