Domenica sera, alle 20:45, lo Stadio Diego Armando Maradona ospiterà la sfida tra Napoli e Hellas Verona, valida per il campionato di Serie A. La partita, diretta dall’arbitro Zufferli, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Ecco le ultime notizie dalle due squadre e le probabili formazioni.
Dopo la convincente vittoria contro la Fiorentina, Antonio Conte sembra intenzionato a confermare il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Meret, protetto dalla coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus, con Di Lorenzo e Olivera sulle corsie laterali. A centrocampo, Lobotka agirà in regia, affiancato da McTominay e Anguissa, mentre in attacco Lukaku sarà il terminale offensivo, supportato da David Neres e Spinazzola, che parte favorito su Ngonge. Politano dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre Khvicha Kvaratskhelia non sembra destinato a rientrare tra i convocati.
L’Hellas Verona si presenta al Maradona con alcune assenze pesanti: Tchatchoua e Serdar sono squalificati, costringendo Zanetti a modificare il suo classico 3-4-2-1. In difesa, davanti a Montipò, ci saranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. A centrocampo, Belahyane e Duda formeranno la coppia centrale, con Bradaric sulla sinistra e Daniliuc favorito su Faraoni per la corsia destra. In attacco, Suslov e Sarr saranno i trequartisti a sostegno di Tengstedt, che guiderà il reparto offensivo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, McTominay, Anguissa; Spinazzola, Lukaku, David Neres.
Hellas Verona (3-4-2-1):Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Daniliuc, Belahyane, Duda, Bradaric; Suslov, Sarr; Tengstedt.


















