Il Napoli non molla la presa su Alejandro Garnacho, talentuoso attaccante argentino del Manchester United. Come riportato dal giornalista inglese Ben Jacobs sui social, il club partenopeo ha già presentato due offerte al Manchester United per il giocatore, cercando di trovare un accordo economico. Le trattative sono in corso, con le parti che si avvicinano a una possibile intesa.
Tuttavia, il Napoli non è l’unico club interessato. Anche il Chelsea sta monitorando la situazione e valuta il giovane talento come una potenziale acquisizione per rinforzare il proprio attacco. Secondo le stime, la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
In un ulteriore sviluppo, Jacobs ha fatto sapere che l’agente di Garnacho era presente a Stamford Bridge ieri sera, suggerendo un possibile incontro con i dirigenti del Chelsea. Nonostante il Manchester United non abbia fretta di cedere il suo giovane gioiello, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Per il Napoli, dunque, la concorrenza si fa sempre più agguerrita.