Tutto è pronto al Maradona per l’attesissima sfida tra Napoli e Como, in programma per le 18:30 di oggi, che segnerà l’inizio della settima giornata di Serie A. Questa gara metterà di fronte la capolista, il Napoli, e il Como, attualmente decimo in classifica, promettendo un incontro ricco di emozioni.
Per il Napoli, Antonio Conte ha scelto di schierare Caprile tra i pali, protetto dalla difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, il trio sarà formato da McTominay, Lobotka e Anguissa, con il primo che sta guadagnando sempre più fiducia nel ruolo di titolare. In attacco, il tecnico salentino opta per Politano al posto di Neres, completando il tridente con Lukaku e Kvaratskhelia, entrambi in ottima forma.
Dall’altro lato, il Como, guidato da mister Fabregas, adotterà un 4-2-3-1. In porta ci sarà Audero, supportato da Van der Brempt, Dossena, Kempf e Moreno in difesa. In mediana, Sergi Roberto e Perrone agiranno come schermo davanti alla difesa, mentre Strefezza, Paz e Fadera saranno schierati sulla trequarti. Cutrone avrà il compito di guidare l’attacco, vincendo la concorrenza di Belotti.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone



















