Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Napoli-Como: la probabile formazione azzurra

Share

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in merito agli undici azzurri che scenderanno in campo dal primo minuto questa sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Como:

  • A difendere la porta del club partenopeo torna Vanja Milinkovic-Savic.
  • Sulla linea difensiva torna a vestire la maglia da titolare Sam Beukema. A chiudere il trio di difensori centrali ci saranno Rrahmani e Juan Jesus.
  • Maglia da titolare anche per Pasquale Mazzocchi, sarà lui ad occupare la fascia destra. Sulla fascia sinistra, invece, riposa Spinazzola, al suo posto giocherà Olivera. Il duo di centrocampisti centrali, visto l’infortunio di McTominay, sarà composto da Elmas e Lobotka.
  • Alle spalle di Hojlund, confermatissimo come unica punta, ci sarà l’esordio da titolare in maglia azzurra di Giovane. A chiudere il duo di trequartisti con l’ex Verona ci sarà Vergara.

Di seguito la formazione nel dettaglio:

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Elmas, Olivera; Vergara, Giovane; Hojlund. All. Conte.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email