Secondo quanto riportato da Unione Sarda, Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, sembra intenzionato ad effettuare diversi cambi di formazione in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma domani 3 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
Occhi puntati su Zito Luvumbo che, dopo un promettente avvio di stagione, sembra essere finito ai margini delle rotazioni del suo tecnico ed il match di coppa contro gli azzurri potrebbe essere l’occasione adatta per rivederlo in campo dal 1’. Attenzione anche a Semi Kilicsoy. Il giovane attaccante turco ha bisogno di minuti e Pisacane potrebbe decidere, complice anche l’infortunio di Belotti, di concedergli preziosi minuti per dimostrare di essere un’alternativa adeguata.
Per il Cagliari novità anche in difesa. Con gli infortuni di Mina e Zé Pedro si alzano le probabilità di vedere in campo dal primo minuto Pintus e Juan Rodriguez andando, al contempo, ad effettuare un prezioso turnover in vista degli impegni in campionato.



















