Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

NAPOLI-CAGLIARI, È CACCIA AL BIGLIETTO: BOOM DI RIVENDITE ILLEGALI E PREZZI FOLLI SUI SOCIAL

Share

L’attesa per Napoli-Cagliari, in programma venerdì alle 20.45, ha raggiunto livelli altissimi: l’ultima giornata di campionato potrebbe regalare agli azzurri il quarto scudetto della loro storia, e i tifosi si preparano a vivere una serata che potrebbe diventare leggendaria.

Il risultato? Un assalto senza precedenti a TicketOne, la piattaforma ufficiale per l’acquisto dei biglietti: al momento dell’apertura della prevendita, si sono registrate oltre 500.000 persone in coda virtuale. I tagliandi sono andati esauriti in poche ore. Ma la febbre per il match ha subito generato l’altro lato della medaglia: un’impennata di casi di bagarinaggio e truffe online. A denunciarlo è stato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha reso noto un flusso anomalo di segnalazioni da parte dei tifosi. Su social network e siti non autorizzati sono comparsi centinaia di annunci per la rivendita dei biglietti a prezzi fuori mercato: si arriva a chiedere 500 euro per un posto in curva o nei distinti, fino a 1.600 euro per un biglietto in Tribuna Posillipo.

Una situazione allarmante, che sta alimentando malumori e proteste tra i sostenitori partenopei, desiderosi di assistere dal vivo a una delle partite più importanti della recente storia del club.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email