Rabiot del Milan, è intervenuto ai microfoni Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli:
Tante mancanze in attacco: “Non penso, non è che Gimenez era lì nell’ultimo mese, abbiamo segnato anche quando non c’era Leao, no è questione di giocatori che mancano. Dobbiamo ritrovare solidità, subiamo troppi gol. Il Napoli non ha fatto molte azioni ma siamo stati leggeri difensivamente, e nelle nostre occasioni non siamo riusciti a far gol. Non capitano 101 occasioni in queste partite, dobbiamo fare meglio. Dispiace, era una partita importante, potevamo giocarci un trofeo. Però dobbiamo stare tranquilli e riprendere il lavoro a Milano”.
Sull’intervento su Politano: “Non c’era rosso, l’arbitro poteva fare molto meglio ma non è solo suq questa partita, non parlo solo del Milan, dispiace ma in questo momento non stanno facendo bene, no è colpa dell’arbitro. Su questa partita dipendeva da noi, potevamo fare molto meglio ma non siamo stati in grado di vincerla. Può succedere in una stagione, non cade il mondo, stiamo bene in campionato dobbiamo concentrarci su questo. I ragazzi sono ovviamente dispiaciuti ma dobbiamo concentrarci subito sul campionato, tutto qua, continuando a lavorare e crescere. Abbiamo giocatori giovani che stanno imparando, queste partite non sono facili da giocare, si cresce anche così. Siamo sereni”.


















