Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

MERET IN MIXED ZONE: “OGGI BELLA VITTORIA MA NON ABBIAMO FATTO NIENTE, C’E’ IL RITORNO…”

Share

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato la vittoria del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte in mixed zone:

La finale di Champions è un obiettivo concreto od utopia? “Dobbiamo pensare partita dopo partita, solo così stiamo ottenendo risultati. Oggi abbiamo ottenuto una bella vittoria ma non abbiamo fatto niente, c’è il ritorno e non dobbiamo abbassare la guarda nonostante il vantaggio. Solo così si può portare a casa il risultato”.

Sulle certezze: “In questa stagione stiamo dimostrando solidità, concretezza e applicazione. Ci piace proporre gioco e tenere palla, dobbiamo continuare a fare ciò che ci chiede il mister perché stiamo ottenendo risultati”.

 L’errore da non commettere al ritorno? “Non dobbiamo abbassare la guardia e pensare di avere la qualificazione in tasca, lo 0-2 è un bel punto di partenza ma senza determinazione diventa difficile, tante volte un episodio può cambiare partita e stagione, dobbiamo stare sul pezzo sempre concentrati”.

State scrivendo la storia del club. “Siamo consapevoli della grande stagione, c’è ancora tanto da fare e siamo contenti per ciò che abbiamo fatto finora. Ma bisogna pensare partita dopo partita e cercare di dare il meglio in ogni allenamento: serve continuare con questa determinazione, solo così si può andare lontano”.

Sulla porta imbattuta: “Quando non si subisce gol è sempre bello, è un lavoro di tutti che parte dagli attaccanti. C’è solidità”.

Sui tifosi: “Ci stanno spingendo in maniera incredibile, si sono fatti sentire nonostante il clima molto caldo. Speriamo che al ritorno ci aiutino a fare una grande prestazione”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email