Iscriviti alla newsletter

MAZZARRI IN CONFERENZA STAMPA: “QUANDO SI METTONO NEL BUNKER BISOGNA TIRARE DA FUORI E NOI LE ABBIAMO MANDATE ALLE STELLE…”

Share

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta del match di questa sera contro la Juventus in conferenza stampa:

Paratia dominata. La sconfitta resta figlia di un gol preso a difesa schierata. Sta allenando questa cosa? “Noi bisogna allenare certe situazioni. La Juve sta nel bunker per 80’ e non concede colpi di testa. Non ho avuto tempo di allenare come si marca in area di rigore. Appena facciamo un errore paghiamo, in questo momento ci gira tutto male. Abbiamo fatto 7 tiri in porta, quando la Juve si chiude in quel modo in area c’è bisogno di trovare la porta anche da fuori area. Bisogna lavorare e migliorare. Probabilmente serve più brillantezza. Dopo la partita col Braga ci fermeremo a lavorare su questi fattori”.

Nel secondo tempo siete spariti. “Io ho visto la mia squadra che li ha schiacciati. Da quando sono arrivato non abbiamo preso contropiedi clamorosi. Io oggi ho messo 4 attaccanti e siamo rimasti lì tutta la partita. Quando c’è un bunker bisogna tirare da fuori e noi abbiamo preso le stelle. Avete visto Calhanoglu? Gli si è data mezza occasione e ci ha sfondato la porta. Io ho da dire poco alla mia squadra”.

Manca serenità mentale? “io sono arrivato da poco. Chiaro che quando una squadra a cui va tutto in discesa e stravince il campionato poi si ritrova la responsabilità di difendere lo Scudetto, poi sono andati via alcuni giocatori anche la partenza è stata problematica ed una piazza come Napoli si aspetta dell’altro. Se le cose andavano bene non mi chiamavano”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email