Iscriviti alla newsletter

MAZZARRI IN CONFERENZA STAMPA: “ABBIAMO FATTO UNA BUONA GARA, POTEVAMO ANCHE ANDARE IN VANTAGGIO. ZIELINSKI? SI E’ FATTO MALE…”

Share

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del match di questa sera nel match di Champions League contro il Real Madrid:

Cosa ti porti di positivo da questa partita? “Io credo che abbiamo fatto una buona gara se non ottima fino al 2-2. Poi chiaro che io come allenatore ho visto errori che dovevamo evitare, e con una squadra di campioni come il Real davanti se commetti errori li paghi. Avevo la sensazione di poter andare in vantaggio e da lì abbiamo preso il gol ed abbiamo tentato il tutto per tutto finendo per prendere il quarto gol”.

Si pente del cambio di Zielinski? “Si è fatto male. Elmas secondo me fino a che è rimasto nel mezzo ha fatto bene. Tra 3 giorni abbiamo un’altra gara importante ed abbiamo diverse defezioni”.

Cosa è mancato negli ultimi 15 minuti? “Noi eravamo in svantaggio e siamo entrati nel secondo tempo da grandissima squadra. Potevamo fare 2 o 3 cose migliori sul 2-2 per andare in vantaggio. In parità poi non mi sembra che il Real abbia creato più di tanto. La partita era in equilibrio e dopo il gol ci siamo sbilanciati concedendo delle ripartenze che hanno portato al quarto gol”.

Sull’occasione di Kvara. Su Meret: “Meret ha fatto delle bellissime parate. Sul gol è stato anche coperto da Natan. È un portiere titolare. Quando rientri da un infortunio è normale non essere al 100%”.

A che punto è il recupero di Osimhen? “L’avete visto anche voi. Osimhen allenato bene ha una dinamicità superiore. Quando stanno troppo fermi bisogna farli inserire piano piano. Per la Juve si potrà giocare un pochino sul campo per fargli incrementare la condizione. L’Inter è dietro l’angolo. Vedremo”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email