Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di questo pomeriggio contro l’Atalanta:
“Abbiamo fatto una grande partita come contro la Roma, siamo venuti a Bergamo e siamo andati in vantaggio di due gol, quello che ha visto Chiffi e non ha visto il VAR si commenta da solo, è sconcertante e sotto gli occhi di tutti. Solo loro non l’hanno visto”.
Cosa si può fare? “Non ho risposte, in passato abbiamo avuto episodi sfortunati ma anche fortunati, in un campionato si pareggiano. Non ci siamo mai lamentati, il mister non ha mai parlato di errori arbitrali. Veniamo qui facciamo un determinato tipo di partita ed uscire da qua senza punti non per demeriti nostri è una cosa molto grave. Le riflessioni non le dobbiamo fare noi ma chi è preposto”.
Pensa che sia necessario un incontro con il corpo arbitrale? “Io accetto l’errore arbitrale, è umano, però se noi abbiamo il VAR non sta aiutando l’arbitro, lì non c’è nulla, dalla tribuna pensavamo che fosse uscita la palla e non capisco come il VAR non abbia chiamato, non penso ci sia stato un check. Semplice, poi ripeto, non siamo gli unici, ma qualcuno deve fare dei ragionamenti”.

















