Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Champions League contro il Qarabag:
Su Maradona: “Giornata speciale, vorremmo portare a casa i tre punti anche per lui”.
Quali sono le condizioni del terreno e della squadra? “Il campo è pesante però c’è da giocare la partita e portare a casa i 3 punti. Affrontiamo un avversario ostico, non sarà una partita facile. Arriviamo da una prestazione positiva e dobbiamo continuare su quella scia di energia. Abbiamo perso un giocatore importante ieri ma venderemo cara la pelle”.
Sui nuovi: “Non era un alibi la pazienza. Quando inserisci 9 persone in un gruppo non è immediato che scatti l’alchimia. Ci aspettiamo sempre risposte e conferme, c’è fiducia nel gruppo, speriamo di fare una partita importante”.
Sul mercato di gennaio: “Noi abbiamo fatto un mercato importante, abbiamo speso abbastanza. In mezzo al campo siamo in numero limitato, il mercato di gennaio è difficile, dobbiamo essere pronti, è un mercato di opportunità”.
Oggi Insigne è molto vicino alla Lazio. Potrebbe essere un giocatore che può dare tanto al Napoli nei prossimi mesi. “Non va neanche in lista perché è formato in casa! Abbiamo parlato con Lorenzo ma in questo momento abbiamo altre problematiche, in mezzo al campo siamo contati, se faremo delle cose le faremo lì. Lorenzo è un giocatore importante, un giocatore forte…”.


















