Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa italiana contro il Bologna:
Serata che può diventare storica. “Può diventarle ma dobbiamo giocarla. È una partita estremamente difille con una squadra che ha dimostrato di meritare di essere qui. Dobbiamo stare sul pezzo sarà una partita molto lunga”.
Hojlund sta facendo grandissime cose. “Ha fatto bene subito, alla prima ha fato gol. Poi giocare ogni 3 giorni non aiuta ma lui è un professionista serio e siamo contenti di averlo con noi”.
Col ritorno di Lukaku Lucca rimarrà a Napoli? “Direi che in questo momento questi discorsi sono prematuri. Romelu sta rientrando ma ci vuole pazienza, infortunio muscolare su un calciatore con una mole muscolare importante. Lorenzo per me è un calciatore forte, deve alzare i giri. Per giocare in questo Napoli c’è bisogno di andare forte non solo in partita ma anche in settimana. Vediamo quello che succede ma pensiamo sia un calciatore importante, sta tanto a lui”.
Che effetto fa ritrovare il Bologna dopo la sconfitta in campionato? “Sì, è stata per noi una partita che ha segnato uno spartiacque. Ci ha fatto riflettere molto e ci siamo compattati dopo un mea culpa. Siamo più uniti che mai”.


















