Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari:
La Coppa Italia è una vetrina per Lucca? “Sicuramente la squadra è più completa dello scorso anno, poi ci vuole sempre il tempo, i nuovi stanno giocando con continuità. Lorenzo è un calciatore forte, ci vuole pazienza, arrivare in questo Napoli non è facile. Ci aspettiamo delle risposte, non le viviamo con ansia ma abbiamo investito…”
Su Lukaku: “Romelu sta lavorando, non dobbiamo avere fretta, arriva da un infortunio importante. Ha una grande struttura muscolare, serve tempo. Siamo coperti, c’è Lorenzo che gioca stasera con Hojlund in panchina”.
Tutti obiettivi focalizzati. “Noi lavoriamo per arrivare a marzo in corsa in tutte le competizioni. I quarti di Coppa Italia mancano a Napoli da 5 anni. Abbiamo dei giocatori che abbiamo giocato meno ma meritano di avere una possibilità anche perché ne abbiamo bisogno. C’è il rientro di Spinazzola, Mazzocchi è stato determinante per lo scudetto e Lucca deve dimostrare il suo valore. Abbiamo in campo una buona formazione con qualche esperimento ma giochiamo per passare il turno, è un obiettivo per noi”.



















