Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Manna a Dazn: “Non ho detto che Lang è in uscita ma sapete in che condizioni di mercato siamo…”

Share

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Lazio:

Quarta di fila con la stessa formazione. È partito un ciclo nuovo? “Abbiamo trovato un assetto diverso in un momento di emergenza. Stiamo trovando risultati. Dobbiamo trovare continuità di prestazione, i risultati ne sono una conseguenza”.

Lucca è corteggiato da tanti club. Il Napoli ha bisogno di andare a cercare un’altra punta?  “I tempi di Romelu non si sono dilatati, sono sempre stati questi. Arriva da un infortunio importante e le recidive sono dietro l’angolo, dobbiamo stare cauti. Lucca oggi non c’è perché influenzato. Siamo attenti a varie soluzioni, sapete le condizioni di mercato in cui siamo costretti ad operare, faremo di necessità virtù”.

Su Lang. Col ritorno di Anguissa potremo vedere McTominay più alto? “Io penso che aspettiamo Frank, è un calciatore importante. Scott sta dimostrando di essere determinante in quel ruolo, poi l’allenatore farà le sue scelte. Non ho detto che Lang sia in uscita, se avrà delle opportunità penso che le sfrutterà, sicuramente non faremo cose tanto per farle ma solo per migliorare la squadra, il mercato di gennaio è molto rischioso”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email