Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Milan:
Il mercato importante è un’altra cosa secondo Conte. “Assolutamente è così, abbiam sempre detto che dovevamo allungare la rosa ed aumentarne la qualità nelle seconde linee. Sono arrivati 9 calciatori ma stiamo giocando praticamente con gli stessi dell’anno scorso. La crescita del Napoli passa dalla crescita dei ragazzi che sono arrivati. Siamo fiduciosi, serve solo pazienza. Siamo sicuro che cresceranno e ci daranno una grande mano”.
Il Napoli è la squadra favorita. “°Noi sicuramente ci siamo conquistati lo Scudetto sul campo e vogliamo difenderlo con lavoro e determinazione. Pensiamo solo a noi stessi, è ovvio che ci sono squadre forti. Siamo consapevoli di avere una buona squadra per il campionato, poi la Champions League è un’altra cosa. In Italia ci sono sempre l’Inter, il Milan, la Juve e la Roma. Sarà un bel campionato e ci faremo trovare pronti”.
Ha chiacchierato con Allegri? “L’ho visto prima insieme a mister Conte. Sono molto legato alui, abbiamo fatto un percorso insieme, persona di un livello umano alto, gli auguro di fare un grande campionato… ma da domani! Saranno una bella avversaria”.