Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juventus:
Sul momento delicato del Napoli. Come si riparte? “Sicuramente noi combattiamo e viviamo un momento complicato da tanto tempo, oggi siamo al minimo storico. Non c’è stato nessun faccia a faccia, questi giocatori stanno lavorando in condizioni precarie, non possiamo dirgli nulla. Sappiamo che oggi è molto importante ma sappiamo anche le condizioni in cui ci arriviamo, abbiamo una grande mentalità ed attributi, faremo vedere quello che valiamo in campo”.
Su Giovane: “Sicurante è un calciatore interessante con una prospettiva di valore. Ci può dare energia e spensieratezza che in questo momento serve in un gruppo che ha dato tanto. È serio e determinato, penso che il mister possa farci un buon lavoro”.
Altre uscite o entrate? “Ci son 10 giorni di mercato, avessimo la possibilità di fare le cose senza fare i conti come un’alchimista l’avremmo già fatto. Non è facile ma dobbiamo dare una mano a questi ragazzi”.
Su Lukaku: “E’ stato fermo da tanto ed ha un male di un certo tipo. Il suo apporto negli spogliatoi è fondamentale, se ha minuti nelle gambe l’allenatore lo farà scendere in campo”.

















