Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Como:
Como e Napoli prime per possesso palla. Che partita ti immagini? “Io non penso che il Como venga qui ad aspettare il Napoli. È una squadra che prova sempre a fare la partita, che vuole costruire e viene forte e pressare in avanti. Squadra molto molto ostica, dobbiamo esser bravi ed attenti”.
Sul rinnovo di Anguissa: “Le sensazioni sono quelle che mette in campo, Frank sta bene, è un giocatore maturo e centrale non solo in campo ma anche fuori. Abbiamo un’opzione unilaterale ma non c’è fretta. Non vogliamo spostare le attenzioni del giocatore fuori dal campo, son cose che discutiamo con gli agenti. In questo momento no è centrale”.
Cosa vi sta dicendo Kevin De Bruyne? “Kevin si è operato martedì o mercoledì, l’intervento è stato bene, rimarrà in Belgio per qualche settimana. Romelu ha iniziato a lavorare da solo, speriamo di poterlo riaggregare nelle prossime settimane. Kevin per noi è una mancanza incredibile ma sono sicuro che i ragazzi sapranno colmare al meglio questa assenza”.














