Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juventus:
Atmosfera particolare oggi. “Partita sicuramente importante anche vedendo i risultati di oggi. Arriviamo da due scontri diretti vinti, oggi c’è il terzo, è importate dare continuità di prestazione. La Juve è una squadra forte che si sta ricostruendo. Spalletti ha detto che la maglia della Juventus è stata costruita per vincere, la maglia del Napoli è stata cucita sulla pelle per sognare, questa è la nostra risposta”.
Partita per continuare a sognare? “Il risultato del campo oggi è più decisivo per loro che per noi. Noi dobbiamo dare continuità nonostante l’emergenza, che non è un alibi ma una cosa che ci spinge. Poi le partite si possono vincere pareggiare o perdere ma con questo atteggiamento siamo noi”.
C’è un tema di difficoltà di profilo come lista? “Sicuramente, saremo pronti alle opportunità, poi speriamo di recuperare i nostri giocatori. Poi ovviamente delle uscite possono lasciare spazio a delle entrate”.


















