Iscriviti alla newsletter

MAGLIE: “SAREBBE MEGLIO AVERE TUTTI CONTRO L’ATALANTA. LA CATTIVA SORTE SI E’ ACCANITA PROPRIO CON IL NAPOLI”

Share

Il giornalista de Il Corriere dello Sport Antonio Maglie ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Su Napoli-Atalanta: L’Atalanta è una squadra che negli ultimi anni ha fatto progressi enormi e non è più una sorpresa. Negli ultimi tre anni gioca il calcio migliore ed è l’unica squadra italiana a fare un calcio europeo giocando sopra ritmo. Per il Napoli il momento non è facile, viste le assenze di primo piano che ci sono. Ma il Napoli ha una delle rose tra le più ampie e tra le meglio costruite, è arrivato il tempo della verifica. L’Atalanta è un avversario abbastanza tosto in qualsiasi momento perché corrono sempre. Forse solo a inizio campionato avevano avuto momenti di difficoltà, ma se giochi al loro ritmo ti portano in giro per il campo e ti triturano. Sarebbe stato meglio avere tutti contro i bergamaschi, ma questo è il periodo peggiore per gli infortuni un po’ per tutte le squadre e poi la cattiva sorte si è accanita proprio con il Napoli”.

Sulla Coppa D’Africa: “Altro problema, che bisognerebbe affrontare a livello internazionale. È vero che le squadre nazionali devono alimentare il calcio delle Nazionali, ma non si può creare un conflitto così grande all’interno del campionato e in un momento cruciale della stagione. Secondo me, il problema grosso mai risolto in maniera soddisfacente è proprio quello di un calendario internazionale che tenga conto delle esigenze dei club”.

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email