Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, sarà finalmente a disposizione del mister Antonio Conte per la sfida di Champions League contro il Copenaghen, in programma domani, 20 gennaio, alle ore 21:00 presso il Parken Stadium.
Big Rom, fuori dallo scorso 14 agosto per una lesione d’alto grado al retto femorale, in Danimarca non farà solo da figurante come accaduto in Supercoppa Italiana ma, nel caso in cui sia assolutamente necessario, potrà effettivamente dare una mano ai compagni sul campo da gioco.
Di seguito un estratto di quanto riportato al quotidiano:
“Big Rom, il grande fratello, andrà a Copenaghen. Lukaku c’è, di nuovo in gruppo e pronto alla convocazione per quello che a due partite dalla fine – chiusura contro il Chelsea al Maradona, il 28 gennaio – può essere considerato il crocevia del futuro in Champions. Il valore del rientro di Lukaku, questa volta, non sarà meramente nominale: rispetto alla prima convocazione da agosto per la Supercoppa a Riyadh, dove non entrò mai perché non ritenuto in condizione, questa volta la storia sarà diversa. Certo, la sua ultima apparizione in campo è datata 14 agosto 2025, il giorno in cui uscì di scena per la grave lesione al retto femorale sinistro rimediata contro l’Olympiacos in amichevole, e domani saranno trascorsi 159 giorni e 242 dall’ultima ufficiale nella notte scudetto, ma almeno qualcosa Romelu potrà darla in caso di necessità”.


















