Il centrocampista azzurro, Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Lo scudetto era il nostro sogno. Siamo contenti di essere arrivati in Champions League, ora l’obiettivo è vincere le tre partite che mancano alla fine del campionato cercando di difendere il terzo posto e, forse agguantare anche il secondo. Cerchiamo di giocare al meglio ed esprimere il nostro miglior calcio”.
Lo slovacco parla, poi, del suo rapporto con il tecnico: “Mi ha dato l’opportunità, ha creduto in me ed avere la fiducia dell’allenatore per un giocatore è molto importante. Ora sono un altro calciatore, ma con lo stesso corpo”.
Sul futuro il centrocampista azzurro sembra avere le idee chiare: “Proveremo a vincere il campionato. Ora pensiamo a finire al meglio questa stagione, poi ricaricheremo le batterie per riprovarci l’anno prossimo”.
Poi si apre una parente sul calcio europeo partendo da Hamsik fresco campione di Turchia: “Sono molto contento per lui. A Napoli non era riuscito a vincere il campionato, era arrivato solo secondo o terzo, ma ci aveva provato. Per questo sono ancora più contento per lui e per il trionfo in Turchia. La Champions è’ una competizione che tutti sognano di giocare e tutte le partite sono belle da vedere ed emozionanti”.
Infine un pensiero rivolti ai tifosi: “Un saluto a tutti i tifosi, grazie per averci sostenuto sempre. Faremo di tutto per portare lo Scudetto a Napoli nella prossima stagione”.