Iscriviti alla newsletter

JUVE, MCKENNIE A DAZN: “SCUDETTO? SAREBBE LA CILIEGINA SULLA TORTA…”

Share

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha commentato la vittoria del match di questa sera contro il Napoli ai microfoni Dazn

Come ti stai trovando in questo ruolo? “Non è un ruolo nuovo per me. Sono più o meno un jolly, non mi importa il ruolo in cui gioco, ovviamente ne ho uno preferito, ma metto prima la squadra”.

Hai giocato in tanti campionati importanti. In cosa ha la nostra Serie A ti ha fatto crescere? “Sicuramente le cose tattiche. In Germania ed in Inghilterra era più un correre avanti e indietro, più fisico. Qui è molto più tattico, ho imparato a non correre senza senso”.

Te l’aspettavi la posizione in classifica? “Lo spirito della squadra è molto importante. Cerchiamo di restare uniti anche facendo delle cene insieme. Quando formi dei legami così ti porta a voler fare di più per gli altri. Se vedete tutti quanti buttarsi nella linea di tiro è proprio per questo”.

Sullo scudetto: “È una parola che suona molto bene, suonerebbe meglio se riuscissimo ad ottenerlo a fine stagione. Noi apparteniamo al top, vogliamo fare la cosa giusta per il club e per i tifosi. Lavoriamo molto, a fine anno vogliamo sicuramente essere in Champions League ma lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email