Iscriviti alla newsletter

JUAN JESUS IN CONFERENZA: “MANDO UN ABBRACCIO A VICTOR, HA AVUTO UN BRUTTO INFORTUNIO. ASSENZE? SIAMO UN GRUPPO COMPLETO, L’ABBIAMO PREPARATA BENE”

Share

Juan Jesus, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca:

Come avete assorbito la prima delusione?  “Mando un abbraccio a Victor, ha avuto un brutto infortunio, ma anche a Politano, Demme, i ragazzi a casa. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, abbiamo dimostrato negli ultimi 20′ come dobbiamo giocare e cosa siamo noi”.

La temperatura in Russia può essere un problema? “Ci ho già giocato, dopo che fai il riscaldamento non incide, conterà solo come giochiamo”.

Sul match di domani: “Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato”.

Sulle assenze: “Siamo un gruppo completo, ci saranno delle assenze, ma abbiamo anche i cambi e l’abbiamo preparata al meglio. Chi indossa questa maglia deve dare sempre il 100% nelle difficoltà”.

Come mai la miglior difesa ha preso 3 gol a Milano?  “L’Inter è una grande squadra, non direi che sono errori difensivi, chi sta giocando sta facendo benissimo, non è una questione solo di difesa ma di squadra con gli attaccanti che sono i primi che aiutano. È un lavoro di squadra”.

A che punto è l’intesa con i compagni di reparto? “Buona, sono tranquilla, sono forti ed è più facile, sono pronto, siamo tutti pronti”.

Su Spalletti: “Lo conosco da tanto, ci dà tanto sia lui che il suo staff, ci aiuta molto, a migliorare in campo ma anche nel carattere e nella vita. È il nostro 12esimo giocatore”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email