Iscriviti alla newsletter

JUAN JESUS: “E’ IL CALCIO, SI SOFFRE, DAVANTI HAI IL BARCELLONA NON UNA SQUADRA DI SERIE C…”

Share

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha risposto ad alcune domande della stampa presente in mixed zone al termine del match di Champions League contro il Barcellona:

  “Il mister ha avuto poco tempo. Stamattina abbiamo fatto un po’ di schemi sui piazzati, ma lui è molto preparato, curava già la fase difensiva e da quel poco che ha fatto s’è già visto qualcosa sull’uscita dal basso col pallone e alcune idee che ci sta trasmettendo. Usciamo col pareggio, ma c’è il ritorno e lì andremo per vincere”.

Potete mettere sotto chiunque? “Non mi piace dire che siamo sfortunati, è un periodo anche che non entrava il pallone, nel primo tempo ci sono state difficoltà ma c’era di fronte sempre il Barcellona con grandi calciatori. Potevamo pure vincerla, aspettiamo il ritorno. Sarà sempre 50% e 50%, nessuno deve avere paura, loro sono una grande squadra, ma anche noi”.

Primi 30’? “Si soffre, è il calcio, di fronte hai il Barcellona, mica hai subito una squadra di Serie C. 30’ loro, 30’ noi. Loro poi sono calati, mica sono macchine che possono pressare 90’. Poi abbiamo difeso bene, pur subendo, e Meret ha fatto due parate, c’è anche merito suo”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email