Iscriviti alla newsletter

JUAN JESUS A DAZN: ”STAGIONE DA OTTO E NON DA DIECI, POTEVAMO FARE DI PIÙ “

Share

Intervistato da DAZN al termine della gara con lo Spezia, Juan Jesus ha così commentato la stagione: “Sono felice da otto ma non da 10 perché in questo percorso abbiamo sprecato un pochino, soddisfatto per la gara di oggi perché dobbiamo essere sempre professionisti e rispettare la maglia per la quale giochiamo”.

Così come per Mertens, anche per il difensore azzurro un terzo posto che lascia l’amaro in bocca: “Penso che potevamo fare di più. Siamo stati tante volte al primo posto, alle volte nel calcio purtroppo si sbaglia e poi ci sono anche squadre forti. Ci sono Milan e Inter che hanno saputo fare meglio speriamo che l’anno prossimo possiamo fare meglio e fare più punti”.

Un campionato che si poteva vincere ed il cui epilogò non interessa a Juan JesusNon guarderò le partite, vado a riposare. Stasera che vinca il migliore e spero che vinca l’Inter per i tanti anni passati lì, speriamo bene”.

Nello spogliatoio il rompete le righe ed i saluti di commiato per molti: “Sì ci siamo salutati perché in tanti andranno via e mi dispiace. E’ stato un bellissimo gruppo. Ho giocato nell’Inter e nella Roma ma posso dire che questo è davvero un gruppo di ragazzi stupendi. Sarà un bel ricordo questo Napoli che ha fatto 79 punti, dopo che ad inizio stagione ci davano tutti settimi o ottavi e siamo arrivati terzi”.

Un pensiero, poi, per Insigne: “È il nostro capitano, uno che ho affrontato tante volte in questi anni, un bravissimo ragazzo e gli faccio un in bocca al lupo per l’anno prossimo”.

Chi sarà il capitano l’anno prossimo? “Ovviamente Koulibaly, per gerarchia tocca al nostro comandante”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email