Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

INTER, TEGOLA DARMIAN: LESIONE MUSCOLARE, SALTA IL NAPOLI

Share

Archiviato il successo contro la Lazio in Coppa Italia, l’Inter si prepara per la sfida cruciale contro il Napoli, in programma sabato sera al Maradona. Un big match che potrebbe rivelarsi determinante nella corsa scudetto, ma i nerazzurri dovranno fare i conti con un’assenza pesante: Matteo Darmian non sarà a disposizione di Simone Inzaghi.

Il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo nel match di martedì a causa di un problema muscolare e, nelle ultime ore, si è sottoposto agli esami clinici presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Il responso medico ha confermato la diagnosi più temuta: distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra.

A ufficializzare l’infortunio è stata la stessa Inter con una nota: “Matteo Darmian si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.” Darmian salterà la trasferta di Napoli e con ogni probabilità resterà ai box per circa due settimane. L’obiettivo del laterale nerazzurro è tornare a disposizione per la sfida contro l’Atalanta del 16 marzo, ultimo impegno prima della sosta per le nazionali.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email