Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Inter, Marotta a Dazn: “Conte? L’ho già salutato negli spogliatoi, mi sembra il minimo”

Share

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match del Meazza contro il Napoli:

  “Devo dire la verità l’ho già salutato, mi sembra il minimo tra persone corrette che hanno passato anni di lavoro assieme. Poi i punti di vista possono essere diversi, ma fa parte del nostro mondo queste schermaglie dialettiche. Il mondo del calcio le ripropone per ogni lotta per il vertice”.

Quanto sarà importante dimostrarsi cresciuti mentalmente stasera? “Nell’era moderna l’aspetto mentale rappresenti una percentuale molto elevata. Il periodo stagionale ci trova soddisfatti ed è merito di Chivu, noi come società dobbiamo supportarlo nella sua gestione e l’abbiamo fatto con la vicinanza ed il confronto quotidiano”.

Sul mercato: “Stessa visione del mister, la società deve sempre agire in concerto con l’allenatore. Noi abbiamo l’obbligo di confrontarci con lui per delineare i profili necessari. Abbiamo una rosa numerosa macchiata da questo piccolo neo dell’infortunio di Dumfries, se ci sarà l’opportunità di saldare lo faremo. Sono quelle famose opportunità che raramente si trovano nel mese di gennaio”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email