Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match di questa sera contro la Roma:
Che volatile stavate imitando con Neres? “Penso che sia l’esultanza di David, ci stavamo solo divertendo. L’avevo vista l’anno scorso e gli ho detto che se io faccio l’assist a lui o viceversa dovevamo farla, contro l’Atalanta ci siamo dimenticati e quindi l’abbiamo fatta stasera”.
Il gol manca da 50 giorni ma ennesima prestazione dedicata alla squadra. Il tuo allenatore è contento in ogni caso? “Ovviamente voglio segnare ma alla fine l’importante è che vinca la squadra. Se posso aiutare è importante che io faccia altro oltre a segnare. Ovviamente voglio segnare ma sono contento di aiutare la squadra”.
Per avere un compagno di squadra che lavra come fai tu è una manna per tutto il resto della squadra. “Grazie, certo di fare del mio meglio. Per me è così importante che la squadra vinca. Sono un uomo squadra, ovviamente sono anche un’attaccante e voglio segnare ma per me è ancora più importante che la squadra vinca”.


















