Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Champions League contro i Glasgow Rangers:
Sul match: “Mi aspetto una partita intensa, una gara di grande difficoltà. Il Napoli dovrà fare le cose che ha dimostrato in altre partite e fare il suo calcio”.
Più forti dell’anno scorso? “Fare paragoni non è mai corretto. Pensiamo di aver operato bene con l’arrivo di ragazzi di grande valore. Crediamo che siamo competitivi e allenati da un grande allenatore”.
Sul match contro il Milan: “Noi dobbiamo pensare di partita in partita, senza pensare ad alibi, anche se noi giochiamo con una squadra che ha riposato nel week-end, con la partita che è stata rinviata di un giorno, noi torneremo alle cinque del mattino. La squadra si forma nella testa, non pensa ad alibi e dobbiamo pensare a fare grandi prestazioni”.
Su Kim e Kvaratskhelia: “Sono due giocatori che seguivamo da tempo. Siamo contenti”.
Questa partita può darvi una spinta ulteriore? “È una tappa molto importante, che può dare consapevolezza e stima, facendo fare lo step in più di cui abbiamo bisogno. É una tappa importante, sono d’accordo”.