Iscriviti alla newsletter

GIUDICE SPORTIVO: DOPPIA MULTA PER LA LAZIO A CAUSA DEI CORI DISCRIMINATORI E DEL LANCIO DI BENGALA DURANTE IL MATCH CONTRO IL NAPOLI

Share

Durante Napoli-Lazio i tifosi biancocelesti si sono resi protagonisti di cori discriminatori e di lanci di fumogeni e bengali. Il Giudice Sportivo ha, alla luce di questi avvenimenti, deciso di sanzionare la società della capitale con due multe, una da 10mila euro e l’altra da 3mila euro. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Ammenda di €10.000,00: alla Soc. LAZIO per aver intonato ripetutamente, circa la totalità dei suoi sostenitori assiepati nel settore ospiti, cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura federale posizionati, rispettivamente, sotto il settore ospiti (adiacente Curva A), sotto il settore della Curva B e in posizione mediana tra le due panchine. Ammenda di €3.000,00: alla Soc. LAZIO per avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno e un bengala”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email