Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Fiorentina, Vanoli a Dazn: “Dobbiamo trovare l’equilibrio”

Share

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:

Commisso ha detto che la Fiorentina deve essere compatta e unità. È questa la prima cosa? “Assolutamente, ringrazio per le parole di stima nei miei confronti ed il sacrificio di stare qui vicino a noi nonostante la scomparsa del papà. Gesto d’amore verso questa città. Adesso la responsabilità è ancora di più mia, dobbiamo realizzare un traguardo difficilissimo”.

3 su 11 sono nuovi acquisti. Su Kean: “Kean ha avuto una gestione fatta bene, l’abbiamo recuperato e per noi è molto importante. Speriamo di averlo fino alla fine senza nessun problema. Sappiamo quanto sia importante per questa salvezza. Piccoli l’ha sostituito in maniera buona”.

Squadra molto d’assalto. “Sicuramente il centrocampo è un po’ più strutturato ma dobbiamo avere equilibrio. Questi centrocampisti hanno inserimento ma dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, questo è un passo importante che dobbiamo fare, abbiamo dimostrato di essere un po’ indietro”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email