Iscriviti alla newsletter

ELMAS: “SCUDETTO? E’ ANCORA PRESTO PER PARLARNE. INSIGNE? LUI E’ UN CAMPIONE”

Share

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, alla vigilia del match contro la Salernitana, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

È un Napoli perfetto? Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Siamo compagni ed andiamo avanti”.

Cosa è cambiato con Spalletti? “Sono cambiate tante cose. In campo siamo più una squadra vera e giochiamo tutti. Pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Il mister mi ha dato più fiducia e spero di fare ancora meglio”.

Sul ruolo: Il mio ruolo preferito è da mezzala esterna ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che è la squadra vada bene”.

Nominate mai la parola scudetto nello spogliatoio? “Ancora è presto per parlarne, ci sono squadre come Milan e Inter e si non saprà niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite“.

Quali sono i rischi a Salerno? “Sono tanti, ma andiamo là per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta”.

A quanti gol vuoi arrivare quest’anno? “Non lo so, ho tanta voglia di fare gol anche se qualche volta non va. Penso però che è solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol”.

Insigne sa calciare bene i rigori? “Lui è un campione. È fortissimo è il nostro capitano e leader e per questo calcia sempre lui“.

Che effetto fa giocare con la maglia che ha indossato anche Maradona? “Lui è un grande sempre e rimane unico nel Napoli e in tutto il mondo”.

Saluti finali: “Un grande saluto e forza Napoli sempre!

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email