Marco Domenichini, viceallenatore del Napoli oggi in panchina a causa del turno di squalifica di Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky al termine del match contro il Bologna:
Su Insigne: “Insigne è un grande rigorista, Spalletti ha sempre avuto fiducia in lui. Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo stati bravi a gestire la partita, abbiamo tenuto sotto controllo la partita”.
Sulla prestazione: “Il Napoli è un gruppo sano, con grande qualità, tutti seguono il mister. C’è impegno, voglia e determinazione massima. Con le 5 sostituzioni sono tutti motivati, è fondamentale non avere gente scontenta. Tutti si sentono parte del gruppo. Abbiamo ragazzi sempre disponibili e pronti a dare sempre il massimo”.
Che rapporto ha Spalletti con la città di Napoli? “È molto buono, al di là che gli hanno rubato la macchina, chiaramente è una battuta. Spalletti si trova molto bene in città”.
Sulla fase difensiva: “Di Lorenzo non ha potuto mai riposare. Ci sono calciatori che danno un qualcosa in più. C’è un centrocampo che copre in fase difensiva. Il merito è di tutti. La difesa sta facendo delle buone cose”.