Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky durante il postpartita del match contro il Bologna:
Sulle parole di De Laurentiis: “Ci sono stati degli aspetti positivi, dobbiamo fare meglio perché siamo sotto il nostro livello e da oggi bisogna pensare alla prossima visto che abbiamo molte partite e c’è voglia di vincere davanti ai nostri tifosi”.
Sulla reazione di Osimhen dopo la sostituzione: “Conoscendolo, sa di aver sbagliato, sono atteggiamenti che non servono, ma ne parleremo nello spogliatoio. Victor è il primo a dispiacersi di questa mancata vittoria, così come lo siamo tutti. Non pensiamo a ciò che viene detto all’esterno, pensiamo a lavorare e siamo consci del fatto che possiamo migliorare. Sono sicuro che già dalla prossima faremo una grande partita”.
Sulle ultime prestazioni: “So solo che dobbiamo fare di più, non ci basta essere in questa posizione di classifica, ma siamo concentrati sul lavoro e su dove possiamo migliorare”.
A cosa è dovuto il nervosismo in campo? “I risultati incidono, non siamo contenti del percorso che stiamo facendo in campionato, vogliamo tornare alla vittoria perché vincere porta serenità e sorrisi”.