A poche ore dal fischio d’inizio del match di Champions League tra Napoli e Copenaghen, il club danese ha diramato un comunicato ufficiale ricordando ai tifosi ospiti che è vietato manifestare il proprio supporto al club partenopeo nei settori dello Stadio Parken diversi da quello riservato agli ospiti. L’esigenza di questo comunicato nasce dal fatto che moltissimi tifosi azzurri sono entrati in possesso di tagliandi d’ingresso per settori diversi dal settore ospiti.
Di seguito quanto comunicato dall’FC Copenaghen:
“L’F.C. Copenaghen desidera dare il benvenuto ai tifosi del Napoli nella capitale danese e allo stadio Parken per la partita dei playoff della UEFA Champions League, martedì 20 gennaio alle 21:00. Biglietti Il settore ospiti per i tifosi del Napoli è la Tribuna D dello stadio Parken, settori D1 e D2, e i cancelli aprono alle 19:00. I biglietti per gli ospiti sono venduti solo dal Napoli.
È consentito mostrare il proprio legame con il Napoli solo nel settore ospiti, ad esempio indossando colori, abiti, sciarpe e simili, o cantare canzoni o cori legati al Napoli. A tutti i tifosi ospiti seduti nei settori di casa dello stadio verrà negato l’ingresso o verrà allontanato dallo stadio. Si prega di notare che nello stadio il giorno della partita non è consentito indossare colori, abiti, ecc. che possano essere legati ad altre squadre oltre alla squadra di casa e alla squadra ospite“.


















