Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Conte a Dazn: “Lukaku sta recuperando. Speriamo recuperino anche gli altri, ne abbiamo bisogno…”

Share

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Fiorentina:

Tornate in campo dopo 67 ore. Che tasti ha voluto toccare? “I tasti a livello emotivo è stato valutare con loro la gara che secondo me è stata molto positiva. Non siamo stati ripagati per lo sforzo prodotto. C’è rammarico ma al tempo stesso ci deve essere la consapevolezza che siamo sulla strada giusta a livello europeo. Quello che proponiamo ci può portare a grandi soddisfazioni, poi come ogni percorso c’è da farlo. Non siamo stati fortunati per le defezioni ma c’è da trarre delle indicazioni e deve essere così, in futuro si potrà fare meglio”.

Lukaku è riuscito a fare qualche progresso? “19 minuti in due partite non in una. Romelu ha avuto un brutto infortunio, sta recuperando, accelerando. Dobbiamo avere la pazienza cercando di mettere qualche amichevole in settimana per dargli minutaggio così da fargli ritrovare il ritmo gara, solo coi mezzi allenamenti diventa difficile. Sappiamo l’importanza che riveste, sia come calciatore che nello spogliatoio. Mi auguro che possa continuare a migliorare così come ci auguriamo che ci sia qualche rientro in futuro, ne abbiamo bisogno. Ora le partite sono anche diminuite, sarebbe stato impossibile andare avanti”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email