Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:
Quanto è importante come verifica questa partita? “Credo che a Napoli abbiamo toccato il nostro fondo ma da lì siamo ripartiti. Adesso c’è da pesare queste certezze, siamo convinti che siano solide ma è il campo a dirci la verità”.
Quanto è importante questo Stadio? “Questo stadio ha solo bisogno di vedere la squadra che c’è, qualche anno che i risultati non sono buoni quindi ci sta che ci sia un po’ di malcontento, oggi sarebbe importante dare continuità, anche di risultati, abbiamo avuto un po’ sfortuna, sabato scorso, è stato un po’ una trappola”.
Su En-Nesyri: “Siamo andati a parlare con il ragazzo, perché poteva essere un’occasione interessante, ha mostrato qualche perplessità sul trasferimento in prestito, ad oggi la trattativa è chiusa, vedremo se ci sarà occasione di migliorare la squadra nella prossima settimana, consapevoli del mercato di gennaio che non è mai facile, però siamo lì”.


















