Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Lorenzo Lucca è quasi certamente lontano da Napoli. La punta italiana sta trovando sempre meno spazio nelle rotazioni del mister Antonio Conte e, con l’imminente ritorno di Romelu Lukaku, la situazione non potrò che peggiorare per l’ex Udinese.
L’entourage del calciatore ha già avuto contatti con diverse squadre. Nottingham Forest, Betis e Porto hanno avviato le discussioni per un prestito mentre il Benfica di José Mourinho ha già manifestato ufficialmente il proprio interesse incontrando, però, una richiesta di circa 30 milioni di euro da parte della SSC Napoli. La formula più probabile per il trasferimento di Lucca rimane, però, il prestito.
Di seguito un estratto di quanto riportato dal quotidiano:
“Il Benfica di Mourinho ha manifestato ufficialmente il suo interesse al Napoli che, dal canto suo, ha fatto il prezzo fissandolo a 30 milioni di euro. L’idea comunque è che Lucca possa cambiare squadra in prestito ed i suoi agenti hanno già avuto molti contatti: Nottingham Forest in Premier, Betis in Liga e Porto in Liga Portugal”.


















