Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

CdS, Copenaghen-Napoli: le probabili formazioni

Share

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in merito agli 11 azzurri che scenderanno in campo dal primo minuto nel match di Champions League di questa sera contro il Copenaghen:

  • A difendere la porta del club partenopeo, complice anche l’infortunio di Alex Meret, ci sarà Milinkovic-Savic.
  • Con l’infortunio di Amir Rrahmani, fuori almeno 2 settimane per una distrazione al gluteo, il ruolo di centrale della difesa a 3 sarà affidato a Buongiorno. Come braccetto di sinistra, invece, confermato Juan Jesus. A destra spazio per Beukema.
  • Continuano le scelte obbligate a centrocampo. Gli unici due centrocampisti centrali a disposizione di Conte rimangono McTominay e Lobotka, fino a quando non rientrerà Anguissa per loro due non sarà possibile tirare il fiato. Sulla fascia sinistra confermato Spinazzola mentre su quella destra è immancabile la presenza di capitan Di Lorenzo.
  • Alle spalle di Hojlund come unica punta, agiranno Elmas e Vergara.

Di seguito la formazione nel dettaglio:

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Juan Jesus, Buongiorno, Beukema; Spinazzola, McTominay, Lobotka, Di Lorenzo; Elmas, Vergara; Hojlund. All. Conte.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email