Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

CdM – L’infermeria del Napoli inizia a svuotarsi, 4 calciatori tornano a disposizione

Share

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, l’infermeria del Napoli inizia finalmente a svuotarsi. Oggi, alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, il mister Antonio Conte rivedrà Mazzocchi, Milinkovic-Savic e Rrahmani, che, quasi sicuramente, saranno a disposizione per la trasferta di sabato contro il Genoa.

Anche Matteo Politano tornerà ad allenarsi. L’esterno azzurro ha, infatti, messo nel mirino il match di sabato per il suo ritorno in campo.

Di seguito un estratto di quanto riportato dal quotidiano:

  “Oggi a Castel Volturno i ragazzi di Conte riprendono gli allenamenti. Dopo il tour de force del mese di gennaio, ritorna la settimana-tipo con il rientro di alcuni calciatori importanti all’orizzonte. Rrahmani, Milinkovic Savic e Mazzocchi saranno disponibili, anche Politano mette nel mirino la trasferta di Genova. Oggi torna ad allenarsi, bisogna monitorare giorno dopo giorno la partecipazione agli allenamenti in gruppo per rientrare almeno tra i convocati della sfida a Marassi contro il Genoa di De Rossi […] Fuori dalla Champions e il rientro di qualche giocatore dall’infermeria, può iniziare una nuova vita per gli azzurri”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email